il nostro team

dietro i vostri capelli ci siamo noi e tutto il nostro amore per questo mestiere

Claudia Hinna

Claudia Hinna

Salon manager e Coach Hairfusion

La mia gioia più grande è rendere felici le mie clienti. Amo colorare con sfumature delicate e personalizzate che rispecchino una personalità naturale e non strutturata, che possano esaltare la femminilità della persona facendola sentire unica.

Nadia

Nadia

Hair Stylist

Da oltre 50 anni svolgo con amore, passione e dedizione questo meraviglioso lavoro. Ho aperto le porte del mio salone molti anni fa, donando sorrisi e bellezza a moltissime clienti. Non risparmio mai consigli frutto di esperienza e conoscenze ad ogni componente di questa bellissima famiglia che è lo staff. E non ho nessuna intenzione di smettere per ora!

Sara

Sara

Hair Stylist

Ho iniziato in questo team come estetista e da tale mi piace perseguire il bello. Quando sono diventata anche hairstylist ho avuto conferma che trasmettere l’idea di bello, di naturale e di personale è un gesto nobile. Trasmettere la passione e farla indossare ai tuoi clienti è una soddisfazione grande, e vederli uscire dal salone felici lo è anche di più. Stanno portando nei loro capelli la tua dedizioni e la loro gioia.

Samantha

Samantha

Hair Stylist

Il mio obiettivo è quello di far sentire unica ogni cliente, regalandogli momenti di relax, con consigli mirati ad esaudire ogni loro desiderio, per un look che soddisfi tutte le loro esigenze. Amo essere sempre presente per loro attraverso consigli e segreti professionali, per non farle mai sentire sole. Non c’è cosa più bella per una donna del sentirsi unica e inimitabile.

Maria Vittoria

Maria Vittoria

Hair Stylist

Ciao a tutte, mi chiamo Maria Vittoria o Mavi se preferite. Nonostante io sia entrata da poco nel team di Hairfusion mi sono da subito integrata con le mie colleghe, collaborando per raggiungere un obiettivo comune: la bellezza e la soddisfazione delle nostre clienti.. Chiaramente per me è tutto nuovo! Ho iniziato il mio percorso studiando per diventare estetista, ma sono sempre stata appassionata al mondo della parrucchierìa. Desidero crescere professionalmente e umanamente, e far sentire ogni cliente amata e coccolata, perché non c’è niente di più soddisfacente di poter regalare un sorriso.

Sofia

Sofia

Receptionist

Piacere di conoscervi sono Sofia e sarò la vostra receptionist di fiducia! 😉
Sono cresciuta dentro questo salone e ho sempre visto le persone che amo portarlo avanti con tanta passione e così tanto amore che mi ha spinta a voler entrare a far parte di questo meraviglioso team!
Stimo molto le mie colleghe per tutto l’impegno che mettono giorno dopo giorno per rendere il salone un posto unico,... magico! Il mio ingresso mi permetterà di prendermi ancor più cura di voi. Qui per regalarvi momenti di relax! Un bacio, Sofia